DOVE POSSO COMPRARE SARA SPADONE?
Potrete provare tutti i capi della collezione in Atelier a Milano in via cola montano 25
Mentre sono disponibili online @www.saraspadone.it alcuni dei modelli
POSSO RESTITUIRE IL MIO ORDINE ?
Non si eccetto gli articoli realizzati su misura .
Possono essere resi solo gli articoli che non sono stati utilizzati o indossati e nel loro packaging originario.
- Manda una mail a info@saraspadone.com
scrivi RESO nell’oggetto della mail.
Aggiungi il tuo nome e cognome e il numero dell’ordine. Indica il motivo del tuo reso. - Se la tua richiesta sarà accettata, riceverai una mail con tutte le informazioni per restituire il tuo pacco. Non saranno accettati i resi senza autorizzazione.
Ricorda, hai 7 giorni per restituire l’articolo dal momento della consegna.
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente, ma saremo a tua disposizione per aiutarti durante le fasi del reso.
POSSO CAMBIARE IL MIO ORDINE?
Si. Ricorda però che il modo più veloce e facile per cambiare il tuo articolo è di fare una richiesta di reso e, una volta accettata, procedere con un nuovo ordine dell’articolo desiderato.
RESO / RIMBORSO
Puoi effettuare il reso del tuo ordine spedendo a tue spese.
Puoi effettuare il reso per ottenere un rimborso entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Se desideri sostituire il prodotto con uno di taglia differente dovrai contattarci tramite mail all’indirizzo info@saraspadone.com
Tutti gli articoli resi saranno ispezionati.
Gli articoli sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono la nostra sartoria, per cui ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino.
Nel caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili, potremmo dovertelo rispedire.
Ti avviseremo via mail non appena avremo ricevuto e controllato il tuo reso e riceverai conferma del rimborso via mail.
Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.
Ricorda, le tempistiche del rimborso possono variare a seconda della tua banca.
POSSO CANCELLARE IL MIO ORDINE?
Una volta effettuato il pagamento il tuo ordine non sarà più annullabile. Su questa stessa pagina trovi le istruzioni per cambi, resi e rimborsi.
QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?
Tutti gli articoli sono spediti con corriere TNT, BRT, SDA a seconda della zona
I tempi di evasione del tuo ordine variano in base all’articolo che hai acquistato.
3/5 giorni lavorativi per i prodotti disponibili .
10/14 giorni lavorativi per i prodotti realizzati su misura
Al momento dell’evasione del tuo ordine riceverai una mail di conferma con il tracking number della spedizione. Clicca qui per controllare lo status della tua spedizione.
Non siamo responsabili nel caso di pacchi smarriti.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
Per l’Italia il costo è di 10 euro, per gli altri paesi europei a partire da 15 euro
Possono variare a seconda delle dimensioni del pacco (nel caso di acquisto di più capi ad esempio)
QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?
- Carta di credito o prepagata
•paypal
•bonifico bancario
PRODOTTI
IL MIO PRODOTTO è DIFETTATO?
Ogni prodotto Sara Spadone è unico e le eventuali piccole irregolarità sono frutto di un processo di creazione artigianale. Ti preghiamo di controllare l’ordine non appena ricevuto e di contattarci qualora l’articolo fosse difettoso, danneggiato o se ricevi l’articolo sbagliato, in modo da risolvere insieme l’eventuale problema.
SIZE GUIDE
